About

Unique & Quality

Il tatuaggio è un'opera eterna.

Mi chiamo Antonella e ho iniziato il mio lungo viaggio verso l’arte sin da piccola. 

Mi è sempre piaciuto disegnare sin da quando ero bambina e da quando ho iniziato non ho mai smesso. Da una passione è nata poi, la mia voglia di farla diventare una professione. 

Mi sono laureata all’Accademia delle Belle Arti di Brera in Grafica d’arte e ho poi conseguito diverse certificazioni per il tatuaggio. 

Previous
Next

Il mio compito è quello di creare opere d'arte che durano una vita intera.

L’abilità del tatuatore nel creare tatuaggi di alta qualità richiede una combinazione di talento, creatività, precisione e una grande attenzione ai dettagli.

Il tatuatore deve avere una vasta conoscenza delle tecniche di disegno, di anatomia e di colorazione, oltre a possedere una grande esperienza nella manipolazione delle macchine per tatuaggi e delle attrezzature di igiene. Deve inoltre avere una forte etica professionale e un approccio attento e rispettoso nei confronti dei suoi clienti.

Oltre alla creazione del tatuaggio, il tatuatore deve anche assicurarsi che il processo di guarigione sia adeguato, fornendo al cliente le giuste istruzioni per la cura del tatuaggio e un adeguato supporto post-trattamento.

In sintesi, il tatuatore è un artista altamente specializzato e dotato di grande abilità e precisione nel creare opere d’arte sul corpo umano. Il suo lavoro richiede una combinazione di talento, creatività, tecnica, igiene e attenzione al cliente. Un buon tatuatore deve essere in grado di eseguire il lavoro con grande attenzione ai dettagli, rispettando sempre le esigenze e le richieste del cliente.

“Un tatuatore è come un confessore. Lui scrive la storia di un uomo sul suo corpo

Questo sito utilizza i cookie per offrirti
un'esperienza di navigazione migliore.

Dimmi la tua idea

Prenota un appuntamento